Orto Conserviera Cameranese

azienda 2010 900x600

L’Orto Conserviera Cameranese è una azienda agroalimentare che produce, conserva e commercializza prodotti sott’olio e sott’aceto.
Fondata negli anni trenta dal Cav. Enrico Giacchetti, la ditta è oggi condotta dal Sig. Marino Giacchetti e dal figlio Maurizio.
Da tre generazioni, con passione ed esperienza, si conservano nel tempo i sapori, le ricette e le tradizioni della cucina italiana e marchigiana in particolare.

 

I MERCATI

Le diverse linee produttive dell’Ortoconserviera Cameranese sono introdotte in modo capillare presso i principali canali di distribuzione.
Il mercato è sia nazionale che estero (Europa, America, Estremo Oriente), grazie anche alla sempre maggiore richiesta di un prodotto simbolo di completa sinergia tra qualità e conservazione delle tradizioni culinarie.

 

LA POLITICA AZIENDALE

Tutta la gamma produttiva è frutto di una accurata scelta a partire dall’acquisto della materia prima direttamente nelle zone di origine.
I prodotti sono successivamente soggetti ad ulteriore e severo controllo in sede aziendale per verificarne la rispondenza alle esigenze produttive.
Solo successivamente, ottenuto un riscontro positivo, vengono avviati alle successive fasi di lavorazione.

 

IL CONTROLLO QUALITÀ

come perdere peso Un ulteriore taglio che si può dare agli approcci su come mangiare meno è quello di osservare i meccanismi che ci portano a desiderare il cibo e, nel caso, ad esagerare. Con un po’ di introspezione si può arrivare a distinguere la maggior parte dei cibi in due categorie come perdere peso molto velocemente come perdere peso : cibi realmente nutrienti e che il nostro corpo desidera veramente e i cibi solamente invitanti, che desideriamo soltanto quando li vediamo o gli annusiamo.

L’Orto Conserviera Cameranese è da sempre sensibile al problema della qualità e al rispetto di uno standard produttivo.
Per questo motivo ha creato un laboratorio di analisi all’interno dove vengono effettuati e registrati i rilievi chimico-microbiologici, i controlli relativi a tutte le fasi produttive e le prove di conservazione dei prodotti stessi, per garantire massima sicurezza al consumatore finale.